Today: October 27, 2021
Olivia Posted on 1:48 pm

Chainlink, Bitcoin Cash, Analisi dei prezzi Uniswap

A causa della caduta del mercato del 4 giugno, le altcoin hanno seguito la traiettoria di Bitcoin. La ripresa è stata abbastanza lenta mentre la moneta del re ha faticato a superare i 37.000$. Anche la capitalizzazione di mercato totale si è attestata a 1.622 trilioni di dollari, in aumento di meno del 2% negli ultimi 3 giorni. Chainlink e Bitcoin Cash hanno continuato il loro lento movimento laterale, mentre Uniswap sembrava muoversi verso l’alto.

Collegamento a catena [LINK]

Chainlink è stato confinato all’interno della resistenza di $ 35,36 e dei livelli di supporto di $ 22,7 dal 19 maggio. Nonostante i tentativi di sfondare il soffitto di resistenza, LINK ha continuato il suo movimento laterale, scambiato a $ 28,1 al momento della stampa. Le bande di Bollinger hanno indicato una bassa volatilità, a causa della stretta convergenza delle bande.

Il Relative Strength Index (RSI) ha suggerito un probabile aumento del prezzo. La linea viola dell’indicatore RSI è risalita dall’avvicinarsi alla regione di ipervenduto e si è attardata a 44,6 al momento della stesura. Inoltre, l’indicatore Squeeze Momentum ha mostrato un calo della pressione ribassista. Con il recente “Squeeze release” (indicato da puntini bianchi) e la comparsa delle barre rosso scuro, il movimento potrebbe diventare positivo. italy crypto cryptofriends.io è positivo.

Sebbene la volatilità sia stata limitata, la moneta continuerà a salire all’interno dei suddetti livelli di supporto e resistenza.

Bitcoin Cash [ BCH ]

A differenza di altri altcoin, Bitcoin Cash ha ripetutamente testato il suo livello di supporto di $ 605 dal suo calo del 19 maggio. Scambiando a $ 660, BCH si stava avvicinando di poco al livello di supporto. Nonostante la moneta scambiata ai minimi per lungo tempo, il mercato non ha indicato uno slancio positivo per la moneta per ora. Chaikin Money Flow ha mostrato deflussi di capitale che dominano gli afflussi e ha mantenuto l’indicatore vicino al segno neutro.

Anche l’indicatore MACD non ha mostrato alcun impulso ottimistico. Sia la linea dell’indicatore blu che la linea del segnale rossa sono rimaste allineate dall’inizio del mese e, al momento della stampa, hanno continuato quel movimento. Tuttavia, le medie mobili semplici hanno cambiato posizione. 50 SMA (linea arancione), ha cambiato la sua posizione in resistenza mentre si muoveva al di sopra delle candele, e la 100 SMA (linea rossa) era molto vicina all’indicatore del prezzo. Questo era insolito poiché l’indicatore era rimasto lontano dal 19 maggio.

Sulla base degli indicatori BCH non mostra alcun segno di un picco di prezzo. Potrebbe verificarsi un movimento al rialzo, ma la moneta rimarrà probabilmente al di sotto di $ 870 il livello di resistenza.

Uniscambio [ UNI ]

Come discusso in una precedente analisi, UNI è diventata positiva e ha indicato una tendenza al rialzo nelle prime ore del 7 giugno. Awesome Oscillator ha mostrato un momentum ribassista che si è insinuato il 4 giugno. Tuttavia, la comparsa di barre verdi al momento della stesura ha indicato un momentum rialzista in aumento . Stellar valore è positivo.

Ciò è stato supportato da Parabolic SAR che ha mostrato che è stato avviato un trend rialzista da quando la linea tratteggiata bianca si è spostata sotto l’indicatore del prezzo. Il basso trascinamento dell’indice direzionale medio (ADX) ha mostrato segnali positivi. Finché l’indicatore della linea rossa rimane sotto 25,0, l’UNI potrebbe avere qualche possibilità di recuperare.

In tal caso, sulla base di indicazioni di mercato più ampie, l’aumento dei prezzi non supererà probabilmente il livello di resistenza di $ 29,93 e la moneta rimarrà consolidata al di sopra del livello di supporto di $ 22,17.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *